•·.·''·.·••:۞:•• vocedivento ••:۞:••·.·''·.·•

31 ago 2011

Ufff

La pena (morale o materiale) è sempre lì, pronta ad azzannare le tue ormai poche carni, e tu che cammini sul filo sottile delle leggi che cambiano continuamente, ti senti pronto a cadere o già perduto. Anche questo modo di procedere del governo NON è giusto, non si può andare avanti con leggi a "prova ed errore"... perchè anche questo (anche!) contribuisce a rendere instabile e precaria la vita che già non è allegra.



Voglio  potermi sentire "a posto"... con leggi pensate, giuste, eque, certe e stabili, pur  nei limiti del possibile.
 
 
.

10 commenti:

  1. invece siamo sempre al solito punto.
    oltre al mutare dei tempi e ai problemi generali noi abbiamo anche quello di essere italiani in italia.
    buon giorno

    RispondiElimina
  2. gli uomini politici, fanno politica, come le escort fanno l'amore, per mestiere.
    Intuizione (ahah) che ho avuto almeno 30 anni fa. Se non son così vengono "gentilmente" annullati.Anche le donne, certo. Buon giorno

    RispondiElimina
  3. Perchè le pensano? Ottimista ;-)

    RispondiElimina
  4. Un tira e molla così è da urlo. Tutti in piazza? Si, ma poi starnarli da dove sono e tutti a casa senza farli toccare terra a forza di pedate dove non batte sole.

    RispondiElimina
  5. Hai ragione Sari, sono spesso leggi in cui non conta rispettare lo scopo e il nucleo che la legge voleva(forse ) tutelare , ma solo una ridicola norma svincolata dal senso, che diventa solo un'altra gabbia , mi ci trovo davanti ora che devo smaltire una tettoia in Eternit, che diventa il paradigma dell'idiozia degli attuali legislatori.

    RispondiElimina
  6. Gli italiani sono tante cose, belle e brutte mischiate: manchiamo di senso civico e per ignoranza ci facciamo male da soli.

    Ciao Antony, buona serata.
    Sari

    RispondiElimina
  7. I politici (uomini e donne che siano) fanno politica per ingrassare il loro portafogli. Ormai non salvano neppure la faccia... Che grande tristezza.
    Ciao Dana. :)

    Sari

    RispondiElimina
  8. Mark ironico, ho letto il tuo post "ad una donna speciale"... meraviglioso.
    Ciao.

    Sari

    RispondiElimina
  9. Cangalaaaa... reclutiamo tutte le persone che portano il 45 di scarpe, possibilmente montanari con scarponi chiodati... ahahha...
    Ciao cara.
    Sari

    RispondiElimina
  10. Ciao Vitamina! :)))
    Ho avuto anch'io una vicissitudine simile e so quanto si tribola. Tutto è stato orchestrato per complicare (e per farci cadere in terra di sanzione). Passerà tutto questo che pare un brutto sogno?

    Sari

    RispondiElimina

- Grazie per il tuo commento che sarà sicuramente rispettoso.